Segui i nostri tutorial
Se hai delle difficoltà a registrarti, ad accedere ai corsi ed ai contenuti o utilizzare questa piattaforma segui i nostri tutorial.
1) Clicca il tasto ACCEDI -> Registrati
2) Clicca il tasto Registrazione Soci
3) Inserisci il codice fiscale di un socio Andi Emilia Romagna e clicca Verifica Codice Fiscale
4) Compila i campi richiesti e clicca Registrati
Ti verrà inviata una mail all’indirizzo che hai riportato nella scheda di iscrizione
5) Clicca sul link inviato sulla mail e dopo premi il tasto ATTIVA
Verrai rendirizzato sulla pagina del profilo. Ti verrà assegnato automaticamente il codice Studio/Ambulatorio. Questo codice deve essere inviato ai propri assistenti per la loro procedura di registrazione.
Note: In caso che non sei reindirizzato automaticamente sulla pagina del profilo , devi cliccare sul tuo nome in alto e puoi cliccare il tasto IL MIO PROFILO
Dopo la registrazione del SOCIO ANDI, il codice assistente viene generato automaticamente. E’ visibile sulla pagina del profilo del SOCIO. Cliccando l’icona della mail, si aprirà automaticamente l’applicazione della mail predefinita, inserendo nello corpo della email il codice da condividere con i propri assistenti.
1) Clicca il tasto ACCEDI -> Registrati
2) Inserisci il codice fornito dallo studio/ambulatorio
3) Compila i campi richiesti e clicca Registrati
Ti verrà inviata una mail sull’indirizzo che hai riportato nella scheda di iscrizione
4) Clicca sul link inviato sulla mail e dopo il tasto ATTIVA
Verrai rendirizzato sulla pagina del profilo. Sarai automaticamente associato allo studio/ambulatorio di appartenenza.
L’accesso alla piattaforma viene effettuato automaticamente al momento della registrazione.Se hai cancellato i cookie o ti sei scollegato manualmente dalla piattaforma:
1) Clicca il tasto ACCEDI
2) Compila i campi con indirizzo email e password riportati nella registrazione socio o assistente
3) Cliccare il tasto ACCEDI
Se hai dimenticato la password, clicca il tasto PASSWORD DIMENTICATA e segui la procedura per resettare la tua password.
1) Clicca sul tasto CORSI nel menu di sopra
2) Seleziona il corso desiderato
3) Clicca il tasto ISCRIVITI AL CORSO e puoi INIZIARE IL CORSO
Note: Per seguire un corso devi prima registrarti e accedere al sito.
Nuovo sistema per le Presentazioni
L’implementazione della tecnologia SCORM per migliorare la qualità e l’efficienza del apprendimento FAD
Per i moduli di tipo presentazione, il tasto [SEGNA QUESTO MODULO COME TERMINATO] sarà disattivato. Il modulo sarà segnato automaticamente come terminato non appena l’utente finisce di guardare l’ultima diapositiva.
Per visualizzare la prossima diapositiva devi superare il tempo minimo preimpostato. Questo può variare da 10 secondi fino a 1 minuto a seconda del materiale mostrato.
La navigazione è attiva solo per le diapositive già visualizzate. Per usufruire in un modo efficace di questa funzionalità suggeriamo di visualizzare tutte le diapositive del modulo.
Qualità di lettura
Il nuovo sistema ci permette di migliorare notevolmente la qualità e la leggibilità delle diapositive presenti nei singoli moduli.
Nuove funzionalità
Progressivamente verrano implementati nuovi metodi di interazione con gli utenti per rendere più efficace il percorso di apprendimento.
Apprendimento efficace
I singoli corsi verrano configurati e calibrati ad hoc per garantirei un apprendimento efficace ed efficiente.
Gestione segnalazioni
Utilizzando un software sviluppato internamente, potremo agire velocemente in caso di errori o malfunzionamenti.